AIV Formazione, in quanto ente accreditato alla Regione del Veneto per i servizi al lavoro e la formazione continua e superiore, offre diversi servizi rivolti alle scuole del territorio, agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, ai docenti e ai giovani in uscita dal percorso scolastico.

Ogni Mercoledì pomeriggio, dalle ore 14:00 alle ore 18:00 vengono offerti appuntamenti individuali gratuiti per tutti i giovani interessati a conoscere tutte le opportunità disponibili, all’uscita dal percorso scolastico e alternative all’università.
Contattaci per fissare un appuntamento:
045 630 4651 (Simona)
info@aivformazione.it
Corsi specifici per studenti
Per tutti gli interessati ad approfondire gli strumenti e le modalità utili alla propria promozione, all’interno del mercato lavorativo.
Scegli il corso più adatto alle tue esigenze:
Corsi specifici per docenti
Per i docenti delle scuole che vogliono aggiornare le proprie competenze:


Coaching individuale
Attraverso percorsi di coaching individuale si andrà a supportare il giovane nella presa di coscienza e nello sviluppo dei suoi talenti e potenzialità, per una carriera lavorativa consapevole e soddisfacente.
Contattaci per maggiori informazioni:
045 630 4651 (Simona)
info@aivformazione.it
Incontro annuale per i genitori e gli studenti
L’incontro si terrà a Villafranca, il prossimo 04 maggio 2022, dalle ore 17:30 alle ore 18:30.

Grazie all’impegno in collaborazione con l’associazione imprenditori AIV, organizziamo visite nelle aziende associate e in quelle partner, dei giovani studenti delle scuole secondarie di secondo grado del territorio.