La gestione del cliente
AIV Formazione Verona: affianchiamo le imprese nel processo di crescita, individuando risorse efficaci per lo sviluppo, fornendo consulenze e formazioni
AIV Formazione Verona, Consulenza e Formazione Verona, Finanaziamenti Verona
1293
portfolio_page-template,portfolio_page-template-elementor_header_footer,single,single-portfolio_page,postid-1293,bridge-core-3.0.6,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.6.7,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-overridden-elementors-fonts,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-29.3,qode-theme-bridge,elementor-default,elementor-template-full-width,elementor-kit-5,elementor-page elementor-page-1293

La gestione del cliente

 

Il percorso formativo ha l’obiettivo di far acquisire competenze nell’ambito di Marketing e CRM nonché tecniche e modalità di approccio del Cliente che, integrando diversi canali tradizionali e digitali, consentiranno di gestire in maniera efficace la Relazione; aumentare la Soddisfazione e Loyalty del Cliente; governare efficacemente i processi di Lead Generation e Funnel di Vendita.

 

Durata Corso

24 ore

Posti disponibili

15

Quota iscrizione

380 € + IVA

Termine iscrizioni

Iscriviti al corso

Sei interessato al corso? Compilando il modulo sottostante ti contatteremo per ottenere maggiori informazioni e per procedere con l’eventuale iscrizione.