Come traslare la propria professionalità dall’aula fisica a quella virtuale – corso base di Digital Learning
AIV Formazione Verona: affianchiamo le imprese nel processo di crescita, individuando risorse efficaci per lo sviluppo, fornendo consulenze e formazioni
AIV Formazione Verona, Consulenza e Formazione Verona, Finanaziamenti Verona
1326
portfolio_page-template,portfolio_page-template-elementor_header_footer,single,single-portfolio_page,postid-1326,bridge-core-3.0.6,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.5.7,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-overridden-elementors-fonts,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-29.3,qode-theme-bridge,elementor-default,elementor-template-full-width,elementor-kit-5,elementor-page elementor-page-1326

Come traslare la propria professionalità dall’aula fisica a quella virtuale

Se ti dicessi che gli sforzi richiesti da questo periodo di emergenza saranno invece investimenti decisivi per la tua crescita professionale?
A prescindere dall’attuale situazione, la nostra realtà è composta sia dalla dimensione fisica che da quella virtuale. Questa consapevolezza, nell’ottica delle quotidiane lezioni e meeting online, pone l’accento sulla necessità di sviluppare competenze utili per l’ideazione di una “sceneggiatura” per la conduzione ottimale dell’aula virtuale.
Cosa vuol dire e cosa c’è da sapere per traslare in un’aula virtuale?

L’obiettivo del corso è proprio quello di rispondere a questo quesito e fornire tutte le conoscenze necessarie per riprogettare l’aula in questa modalità.

Durata Corso

6 ore

Posti disponibili

15

Quota iscrizione

300 € + IVA

Termine iscrizioni

Iscriviti al corso

Sei interessato al corso? Compilando il modulo sottostante ti contatteremo per ottenere maggiori informazioni e per procedere con l’eventuale iscrizione.