Aggiornamento formazione dirigenti salute e sicurezza sul luogo di lavoro
AIV Formazione Verona: affianchiamo le imprese nel processo di crescita, individuando risorse efficaci per lo sviluppo, fornendo consulenze e formazioni
AIV Formazione Verona, Consulenza e Formazione Verona, Finanaziamenti Verona
1434
portfolio_page-template,portfolio_page-template-elementor_header_footer,single,single-portfolio_page,postid-1434,bridge-core-3.0.6,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.6.7,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-overridden-elementors-fonts,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-29.3,qode-theme-bridge,elementor-default,elementor-template-full-width,elementor-kit-5,elementor-page elementor-page-1434

Aggiornamento formazione dirigenti

Il corso della durata di 6 ore è rivolto a tutti i lavoratori che svolgono l’incarico di dirigente.

 

Il dirigente, così come definito dall’articolo 2 del Decreto Legislativo 81/2008, è la persona che, in ragione delle competenze professionali e dell’incarico conferitogli, attua le direttive del datore di lavoro organizzando l’attività lavorativa e vigilando su di essa.

 

Tutti i Dirigenti, ai sensi dell’articolo 37 del D.Lgs. 9 aprile 2008 n. 81, devono ricevere a cura del proprio datore di lavoro una formazione completa sufficiente e adeguata in materia di salute e sicurezza (16 ore) e un aggiornamento quinquennale (6 ore).

Durata Corso

6 ore

Posti disponibili

10

Quota iscrizione

100 € + IVA

Termine iscrizioni

Iscriviti al corso

Sei interessato al corso? Compilando il modulo sottostante ti contatteremo per ottenere maggiori informazioni e per procedere con l’eventuale iscrizione.