Il Fondo Sociale Europeo, con la Regione Veneto, con la DGR 1010 del 12/07/2019 persegue, da una parte, l’obiettivo di favorire lo sviluppo economico attraverso una maggior competitività delle imprese e, dall’altra, di valorizzare il capitale umano e incrementare l’adattabilità dei lavoratori, attraverso l’aggiornamento continuo delle competenze e delle conoscenze strettamente legate a quelli che sono i fabbisogni specifici delle nostre realtà territoriali e del processo di ibridazione del lavoro.
Obiettivi:
AIV Formazione presenta e realizza con Noonic il progetto “Noonic Digitale e globale: da start up a PMI innovativa” per favorire la digital trasformation e l’internazionalizzazione di Noonic attraverso attività di formazione e azioni di accompagnamento di diversa natura. I gruppi convolti nella formazione e le relative attività di accompagnamento come Project Work e consulenza strategica saranno spesso omogenei per provenienza aziendale.
La consulenza a sostegno dell’innovazione strategica servirà a Noonic per trattare con i soci (uno dal reparto commerciale e un Project Manager) e con l’area amministrativa il delicato passaggio che l’azienda sta facendo da Start-up a PMI innovativa.
Il progetto sarà lo strumento attraverso cui l’azienda potrà agevolare questo passaggio e le ricadute sull’intera organizzazione.
Destinatari:
I destinatari del progetto sono in totale 15 tra soci e dipendenti di Noonic srl che saranno coinvolti in azioni di consulenza e formazione sulla tematica della Digital
Trasformation e dell’Internazionalizzazione e innovazione aziendale.
Per informazioni:
info@aivformazione.it
045 630 46 51 (Valentina)
Tempistiche:
21/02/2020 avvio progetto – 21/02/2021 conclusione progetto