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La gestione del cliente

7 Marzo 2022 - 00:00

7 Marzo 2022 - 23:59

Price €380
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Dettagli del corso

Il percorso formativo ha l’obiettivo di far acquisire competenze nell’ambito di Marketing e CRM nonché tecniche e modalità di approccio del Cliente che, integrando diversi canali tradizionali e digitali, consentiranno di gestire in maniera efficace la Relazione; aumentare la Soddisfazione e Loyalty del Cliente; governare efficacemente i processi di Lead Generation e Funnel di Vendita.

Docente: Francesca Cordioli
Durata del corso: 24 ore
Sede del corso: online

Quota di iscrizione: € 380 + IVA

Il percorso formativo integra le nozioni di Marketing – anche Digital – con le basi delle competenze e tecniche di CRM. E’ quindi rivolto a chiunque voglia acquisire competenza su queste tematiche e ai dipendenti di aziende, dell’area marketing, commerciale, servizio clienti.

Il percorso formativo sarà strutturato nei seguenti moduli:

• Fondamenti di strategia aziendale e tecniche di marketing relazionale

• Concetti base di comunicazione

• CRM: tecnologia, database e processi

• Tecniche di gestione telefonica e digital (Social, Chat, …)

• Definizione script, casistiche e template per gestione di

     – Richiesta informazioni

     – Complaint

     – Profilazione

     – Follow up preventivi

• Questionario di gradimento: canali, modalità, risultati

• Concetto di KPI’s e monitoraggio performance

Le lezioni sono previste a partire dal 07 Marzo 2022.

Contattaci per maggiori informazioni.

AIV FORMAZIONE SC si riserva la facoltà di non avviare o posticipare il corso in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti.
Al momento dell’iscrizione viene richiesto il versamento del 50% della quota che sarà trattenuta dall’ente in caso di eventuale disdetta oltre il settimo giorno lavorativo antecedente il corso.

La docente: Francesca Cordioli

15
01 Mar 2022
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Dettagli del corso

Il percorso formativo ha l’obiettivo di far acquisire competenze nell’ambito di Marketing e CRM nonché tecniche e modalità di approccio del Cliente che, integrando diversi canali tradizionali e digitali, consentiranno di gestire in maniera efficace la Relazione; aumentare la Soddisfazione e Loyalty del Cliente; governare efficacemente i processi di Lead Generation e Funnel di Vendita.

Docente: Francesca Cordioli
Durata del corso: 24 ore
Sede del corso: online

Quota di iscrizione: € 380 + IVA

Il percorso formativo integra le nozioni di Marketing – anche Digital – con le basi delle competenze e tecniche di CRM. E’ quindi rivolto a chiunque voglia acquisire competenza su queste tematiche e ai dipendenti di aziende, dell’area marketing, commerciale, servizio clienti.

Il percorso formativo sarà strutturato nei seguenti moduli:

• Fondamenti di strategia aziendale e tecniche di marketing relazionale

• Concetti base di comunicazione

• CRM: tecnologia, database e processi

• Tecniche di gestione telefonica e digital (Social, Chat, …)

• Definizione script, casistiche e template per gestione di

     – Richiesta informazioni

     – Complaint

     – Profilazione

     – Follow up preventivi

• Questionario di gradimento: canali, modalità, risultati

• Concetto di KPI’s e monitoraggio performance

Le lezioni sono previste a partire dal 07 Marzo 2022.

Contattaci per maggiori informazioni.

AIV FORMAZIONE SC si riserva la facoltà di non avviare o posticipare il corso in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti.
Al momento dell’iscrizione viene richiesto il versamento del 50% della quota che sarà trattenuta dall’ente in caso di eventuale disdetta oltre il settimo giorno lavorativo antecedente il corso.

La docente: Francesca Cordioli

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