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La relazione con il cliente come leva strategica per le aziende

16 maggio 2019 - 09:00

20 giugno 2019 - 13:00

Price €340
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INFORMAZIONI

Costo del corso: 340€ + IVA

Calendario: 16/05 ; 23/05 ; 30/05 ; 03/06 ; 13/06 e 20/06

Orario: dalle 9 alle 13


DESTINATARI

Il corso è rivolto a responsabili commerciali, responsabili e addetti marketing, responsabili hr/amministrazione
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza

PROGRAMMA

  • LA DIMENSIONE STRATEGICA DELLA RELAZIONE CON IL CLIENTE: cosa si intende per servizio clienti; creare nuove opportunità di business; aumentare la soddisfazione del cliente e gestione delle casistiche post-vendita
  • GESTIRE UNA COMUNICAZIONE EFFICACE E COERENTE: definizione dei canali e processi di gestione efficace; ascolto attivo; le fasi di una telefonata; comunicare coerentemente l’immagine aziendale e la gestione delle obiezioni
  • EVOLUZIONE DEL CUSTOMER SERVICE: da Customer Care a Social Customer Care; introduzione dei concetti di Customer Jorney, Customer Experience e Omnicanalità; le nuove frontiere: chatbot e intelligenza artificiale.L’obiettivo del percorso formativo è quello di rendere unica l’esperienza del cliente nella relazione con l’azienda attraverso un approccio di servizio clienti unico e durevole. Per costruire un’esperienza di valore bisognaessere in grado di riconoscere la varietà di interlocutori, gestire al meglio le obiezioni e utilizzare tecniche comunicative rivolte a obiettivi pratici e raggiungibili.

    Formatrici: FRANCESCA CORDIOLI e DANIELA SARIGU

8
09 May 2019
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Costo del corso: 340€ + IVA

Calendario: 16/05 ; 23/05 ; 30/05 ; 03/06 ; 13/06 e 20/06

Orario: dalle 9 alle 13


DESTINATARI

Il corso è rivolto a responsabili commerciali, responsabili e addetti marketing, responsabili hr/amministrazione
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza

PROGRAMMA

  • LA DIMENSIONE STRATEGICA DELLA RELAZIONE CON IL CLIENTE: cosa si intende per servizio clienti; creare nuove opportunità di business; aumentare la soddisfazione del cliente e gestione delle casistiche post-vendita
  • GESTIRE UNA COMUNICAZIONE EFFICACE E COERENTE: definizione dei canali e processi di gestione efficace; ascolto attivo; le fasi di una telefonata; comunicare coerentemente l’immagine aziendale e la gestione delle obiezioni
  • EVOLUZIONE DEL CUSTOMER SERVICE: da Customer Care a Social Customer Care; introduzione dei concetti di Customer Jorney, Customer Experience e Omnicanalità; le nuove frontiere: chatbot e intelligenza artificiale.L’obiettivo del percorso formativo è quello di rendere unica l’esperienza del cliente nella relazione con l’azienda attraverso un approccio di servizio clienti unico e durevole. Per costruire un’esperienza di valore bisognaessere in grado di riconoscere la varietà di interlocutori, gestire al meglio le obiezioni e utilizzare tecniche comunicative rivolte a obiettivi pratici e raggiungibili.

    Formatrici: FRANCESCA CORDIOLI e DANIELA SARIGU

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