fbpx
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Digital & CRM Specialist

16 Giugno 2020 - 09:00

23 Luglio 2020 - 13:00

Price €350
Buy Ticket
0

Digital & CRM Specialist

Dettagli del corso

Il corso è destinato a dipendenti di aziende e a chiunque voglia acquisire competenze per progettare e gestire strategie di Marketing e CRM.

Durata del corso: 28 ore
Sede del corso: AIV Formazione SC. Viale Postumia 37
Costo del corso: 350€ + IVA

FREQUENZA

A partire dal 16/06/2020
il Martedì e il Giovedì mattina, dalle 9.00 alle 13.00

Programma

Il percorso formativo ha l’obiettivo di far acquisire ai partecipanti le competenze base del Marketing Strategico, Analitico e Operativo; di far conoscere tecniche e strumenti di Marketing Digitale; e permette di approfondire i concetti di Marketing Relazionale e strategie di Customer Centric.
Il programma è diviso nei seguenti moduli:

  • Fondamentali di Marketing e CRM; progettazione del Digital Marketing Plan;
  • Nuove tecniche di segmentazione e targeting: Customer Journey, Micro-moment e Buyer Persona;
  • Web Marketing: definizione, tecniche di Inbound Marketing;
  • Web Marketing: Funnel Marketing e campagne Lead Generation;
  • Social Media Marketing: piattaforme e strategie vincenti;
  • CRM: tecnologia, dati e processi efficaci;
  • Relazione con il cliente: processi e tecniche di CustomerCare, processi di Lead Generation, Social Customer Care

Saranno presentati anche case-study ed esercitazioni pratiche.

7
15 Jun 2020
ISCRIVITI
 

Controlla i nostri corsi in programmazione

VAI AL CALENDARIO
 

Vuoi maggiori dettagli sul corso indicato?

CONTATTACI

Digital & CRM Specialist

Dettagli del corso

Il corso è destinato a dipendenti di aziende e a chiunque voglia acquisire competenze per progettare e gestire strategie di Marketing e CRM.

Durata del corso: 28 ore
Sede del corso: AIV Formazione SC. Viale Postumia 37
Costo del corso: 350€ + IVA

FREQUENZA

A partire dal 16/06/2020
il Martedì e il Giovedì mattina, dalle 9.00 alle 13.00

Programma

Il percorso formativo ha l’obiettivo di far acquisire ai partecipanti le competenze base del Marketing Strategico, Analitico e Operativo; di far conoscere tecniche e strumenti di Marketing Digitale; e permette di approfondire i concetti di Marketing Relazionale e strategie di Customer Centric.
Il programma è diviso nei seguenti moduli:

  • Fondamentali di Marketing e CRM; progettazione del Digital Marketing Plan;
  • Nuove tecniche di segmentazione e targeting: Customer Journey, Micro-moment e Buyer Persona;
  • Web Marketing: definizione, tecniche di Inbound Marketing;
  • Web Marketing: Funnel Marketing e campagne Lead Generation;
  • Social Media Marketing: piattaforme e strategie vincenti;
  • CRM: tecnologia, dati e processi efficaci;
  • Relazione con il cliente: processi e tecniche di CustomerCare, processi di Lead Generation, Social Customer Care

Saranno presentati anche case-study ed esercitazioni pratiche.

Address: