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Digital & CRM Specialist
Dettagli del corso
Il corso è destinato a dipendenti di aziende e a chiunque voglia acquisire competenze per progettare e gestire strategie di Marketing e CRM.
Durata del corso: 28 ore
Sede del corso: AIV Formazione SC. Viale Postumia 37
Costo del corso: 350€ + IVA
FREQUENZA
A partire dal 16/06/2020
il Martedì e il Giovedì mattina, dalle 9.00 alle 13.00
Programma
Il percorso formativo ha l’obiettivo di far acquisire ai partecipanti le competenze base del Marketing Strategico, Analitico e Operativo; di far conoscere tecniche e strumenti di Marketing Digitale; e permette di approfondire i concetti di Marketing Relazionale e strategie di Customer Centric.
Il programma è diviso nei seguenti moduli:
- Fondamentali di Marketing e CRM; progettazione del Digital Marketing Plan;
- Nuove tecniche di segmentazione e targeting: Customer Journey, Micro-moment e Buyer Persona;
- Web Marketing: definizione, tecniche di Inbound Marketing;
- Web Marketing: Funnel Marketing e campagne Lead Generation;
- Social Media Marketing: piattaforme e strategie vincenti;
- CRM: tecnologia, dati e processi efficaci;
- Relazione con il cliente: processi e tecniche di CustomerCare, processi di Lead Generation, Social Customer Care
Saranno presentati anche case-study ed esercitazioni pratiche.
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Dettagli del corso
Il corso è destinato a dipendenti di aziende e a chiunque voglia acquisire competenze per progettare e gestire strategie di Marketing e CRM.
Durata del corso: 28 ore
Sede del corso: AIV Formazione SC. Viale Postumia 37
Costo del corso: 350€ + IVA
FREQUENZA
A partire dal 16/06/2020
il Martedì e il Giovedì mattina, dalle 9.00 alle 13.00
Programma
Il percorso formativo ha l’obiettivo di far acquisire ai partecipanti le competenze base del Marketing Strategico, Analitico e Operativo; di far conoscere tecniche e strumenti di Marketing Digitale; e permette di approfondire i concetti di Marketing Relazionale e strategie di Customer Centric.
Il programma è diviso nei seguenti moduli:
- Fondamentali di Marketing e CRM; progettazione del Digital Marketing Plan;
- Nuove tecniche di segmentazione e targeting: Customer Journey, Micro-moment e Buyer Persona;
- Web Marketing: definizione, tecniche di Inbound Marketing;
- Web Marketing: Funnel Marketing e campagne Lead Generation;
- Social Media Marketing: piattaforme e strategie vincenti;
- CRM: tecnologia, dati e processi efficaci;
- Relazione con il cliente: processi e tecniche di CustomerCare, processi di Lead Generation, Social Customer Care
Saranno presentati anche case-study ed esercitazioni pratiche.